Che tu faccia costruzioni, pulizie, venda software, marketing o prodotti per la sanità il nostro team troverà per te gare da centinaia di migliaia di euro o milioni cui puoi partecipare e vincere. Timone nasce a Roma dall’idea di Federico Palmieri, giovane imprenditore di 30 anni con alle spalle già esperienza di exit per far avvicinare le imprese al mondo degli appalti pubblici. La mission è ampliare il tuo fatturato trovandoti le migliori gare per vendere agli Enti Statali compilando per te i documenti e caricare in piattaforma le offerte.
Per maggiori informazioni contattaci e fissiamo una call
Timone è un vero e proprio ufficio gare in outsourcing per la tua società che ti consente di partecipare a diverse gare ogni anno riducendo il tuo impegno e sforzo per vincere gli appalti
PROBLEMATICHE DEGLI IMPRENDITORI CHE FANNO GARE
Assenza di tempo nel cercare gare
Mancanza di competenze e tempo per preparare gare
Assumere ufficio gare interno costa troppo
Non si riescono a caricare tante gare all'anno
COSA FA TIMONE PER LA TUA AZIENDA
Ricerca personalizzata di gare
Preparazione documenti gare e caricamento nei portali
Riduzione costi ufficio gare interno dell'80%
Caricamento senza limiti di gare per sgravare task al personale aziendale
Gli Appalti Pubblici
Gli appalti sono contratti stipulati tra Enti Pubblici e Imprese Private in cui vengono richieste alle imprese forniture di beni, lavori e servizi per soddisfare esigenze in cui sono specificate le richieste di forniture, l’importo base d’asta, le modalità dei lavori e i tempi di pagamento. Le gare vengono pubblicate ogni giorno su circa 1000 portali in Italia e solo una minima parte sono di reale interesse per l’imprenditore; una volta trovate le gare giuste devono essere preparate e presentate.
La mission di Timone è operare per conto degli imprenditori filtrando le gare d’appalto realmente interessanti predisponendo i documenti di gara e caricando le offerte. Questo consente agli imprenditori di focalizzarsi sul proprio business affidando a Timone l’ufficio gare senza assumere nuove risorse con un ingente risparmio di tempo e soldi.